catalogo

materiali e prodotti esclusivi

Ricerchiamo e distribuiamo solo materiali e prodotti di design esclusivi. Contattandoci potrai acquistare finiture e materiali di nicchia ed eventualmente richiederne l’installazione o la posa. Se cerchi alta qualità sei nel posto giusto.

In salotto come in bagno, i wallpaper sono una tendenza destinata a non tramontare più. Decori floreali, pennellate di colore e paesaggi onirici. Sartoriali e resistenti, diventano veri e propri elementi d’arredo.

Vere e proprie finiture per decorare. Per una casa ricca di personalità dove gli stili, le trame e i colori si accostano secondo il gusto personale, uniti a comporre un insieme emozionale di superfici ornamentali.

Protagoniste dell’arredobagno, le rubinetterie sono tornate a reclamare il loro ruolo nei progetti di interni di tendenza. Installati a parete, con finiture matt, realizzati con forme insolite: da accessori sono diventati veri ambasciatori di stile.

Tutti desiderano che la propria casa sia unica. Per farlo, occorre commissionare oggetti che raccontino la propria storia, magari creati con gli stessi materiali utilizzati per pavimenti e rivestimenti.

I nuovi rivestimenti giocano sui contrasti e puntano tutto sulla decorazione dal sapore vintage. Palette cromatiche dal fascino retrò, lavorazioni antiche con materiali d’avanguardia.

Massiccio, multistrato, intarsiato, vecchio. A spina di pesce o a cassettone. Il legno non è solo una questione di essenze e di composizione. Le scelte possibili sono quasi infinite e tutte contribuiscono all’effetto visivo di un ambiente.

Un’idea di rivestimento versatile che va oltre le tendenze e incontra il gusto di chi ama le tinte neutre, le sensazioni tattili e materiche e il fascino della tradizione al servizio della contemporaneità.

Riscoprire la bellezza dell’imperfetto, con uno stile materico anche negli interni più eleganti. Per superfici ad alto valore decorativo, da posare a regola d’arte, in qualunque ambiente della casa si voglia.

Sanitari sempre più scultorei, arredi ultrarifiniti: vasche, lavabi, piatti doccia diventano accessori per arredare l’oasi benessere domestica in modo personale. Oltre al più classico bianco, il colore fa la sua ricomparsa nella stanza più intima della casa, tra tinte pastello e cromie decise.