Baguette e Bollicine

Baguette e Bollicine, il frizzante calore di un locale ad Aosta, in cui larice, cementine e rosse laccature brindano al piacere

Elegante e moderno, accogliente e funzionale: così immaginavamo il progetto Baguette e Bollicine di Aosta, una sfida stimolante fin dalla fase di progettazione.

I locali del futuro locale di degustazione di baguette gourmet abbinate a pregiate bollicine italiane, prima adibiti alla vendita di abbigliamento, sono stati trasformati in un ambiente originale, adatto al tipo di prodotto di alta qualità ma pur sempre informale che il locale offre.

pavimenti e rivestimenti in legno

Per equilibrare forma e funzione, fascino e carattere, è stata selezionata una pavimentazione in legno di larice dal sapore vissuto, che prosegue anche sulle pareti con posa a vena continua, andando poi ad integrare la vetrina espositiva dei vini.

ceramiche di design

Per ottenere un equilibrato effetto di contrasto, sono stati individuati un rivestimento in piastrelle cementine per una delle pareti e il colore rosso per la verniciatura del banco frigo, vero protagonista del locale.

mobilia su misura

Per conferire un’impronta personale agli ambienti, i corpi illuminanti scelti, così come i tavoli e gli sgabelli, sono stati progettati e realizzati da artigiani locali.

Gli artefici del progetto

Il team coinvolto per questo locale:

tecnico
e progettista

NH_consulente

consulente
commerciale

NH_3d

sviluppatore
visual 3D

NH_direzionelavori

direttore
lavori

NH_impresa

impresa
edile

NH_falegname

mastro
falegname

NH_posatori

esperti
posatori

NH_impiantisti_1

impiantisti
qualificati